venerdì 15 gennaio 2010

Sconti In negozio fino al 50 %

In occasione dei saldi Invernali proporremo in negozio diversi capi di abbigliamento vintage, accessori vintage, alcune borse, bigiotteria cappelli etc... a prezzo scontato fino al 50 % max

Nelle settiamne dal 18 al 31 gennaio il negozio sarà aperto solo il pomeriggio dalle 16.30 alle 19.30.

martedì 5 gennaio 2010

Prossimi eventi vintage in programma:Vintage Selection-stazione Leopolda - Firenze


Dal 27 al 31 gennaio 2010 alla Stazione Leopolda si svolgerà Vintage Selection, mostra-mercato di abbigliamento, accessori e oggetti design vintage. La manifestazione è seguita da un grande pubblico di collezionisti e appassionati, ed è diventata un appuntamento imperdibile per cool hunter e uffici stile di importanti aziende internazionali della moda, che vengono a Firenze a caccia di input per la propria ricerca creativa.

La miscela tra questi diversi pubblici e il loro alto livello rende davvero speciale Vintage Selection e ne stimola, assieme alle potenzialità commerciali, anche la qualità e la ricerca stilistica delle collezioni così come la continua innovazione di proposta.

Ed è proprio per rispondere a questa domanda sempre molto attenta ed esigente che Vintage Selection presenta nella sua prossima edizione due importanti novità: una segmentazione più netta tra le sue collezioni lusso e le sue collezioni più informali e Happy Kilo, un evento che Stazione Leopolda organizza in collaborazione con A.N.G.E.L.O. e che prevede la vendita di capi di abbigliamento e accessori Vintage a peso.

Sono oltre 40 gli espositori protagonisti a Vintage Selection, per un pubblico di operatori e appassionati che nell’ultima edizione ha toccato quota 10.000 presenze. I nomi, ad oggi, di questa edizione:
A.N.G.E.L.O. VINTAGE CLOTHING, ALOE&WOLF.VINTAGE+ART.GALLERY, ANNA MARIA E MARGHERITA VINTAGE, APRILE – VERONA, ARTE & VIAGGI - VALEGGIO (VR), ARTE CLUB GENOVA, ATELIER NANA’, BALEVIN L'ATELIER DEL VINTAGE – BOLOGNA, BIDONVILLE STORE VINTAGE, BOUTIQUE NADINE - FIRENZE + LE CENERENTOLINE, CAPPI VINTAGE , CERI VINTAGE, CHARLY MAX VINTAGE, ÉCLATER, EMAK-BAKIA' VESTIRSI VINTAGE, F.& V. VECCHI VINTAGE, HAPPY BOOKS LIBRERIA DEI CREATIVI, JULESEJIM VINTAGE STORE, LA SPILLA ALLEGRA, LAMU' VINTAGE – BOLOGNA, MAISON 39, MAGNIFICA PREDA, MAI VISTO ABITI D'EPOCA, MAUSTORE VINTAGE CLOTHING, MONTEFERRATO, NO LOGO-VINTAGE RESEARCH – PARMA, OFFICINA VINTAGE – FIRENZE, OLIMPIA ANTIQUES, PALAIS ROYAL, POST POST, ROBE & VINTAGE – BOLOGNA, SENZA TEMPO – LUGO, SHABBY CHIC VINTAGE, ROCK ‘N’ RETRO’, TARA VINTAGE, VENTURINO VINTAGE, VINTAGE ARTS-EMILIA MILANI FEWELL, VINTAGEART – BOLOGNA.

La sezione Remake
Remake è la sezione speciale dedicata alle collezioni delle aziende che realizzano vintage customizzato: CAIRA UNIQUE, DEUDA, ESTEL FASHION, LAVGON, MAIKO UNIQUE! + LE 18:00, RICICLABO', propongono capi sottoposti a trattamenti innovativi o trasformati attraverso interventi sartoriali, che buyer e visitatori potranno acquistare direttamente.

E inoltre:
La musica accompagnerà i visitatori nel percorso tra i vari stand con una selezione curata da R.D.F. 102.7 - radio partner della manifestazione.

Nella zona relax il bar/ristorante della manifestazione sarà curato da Convivium, realtà di spicco tra le società di catering presenti sul territorio di Firenze.

Aperta al pubblico/Ingresso a pagamento
Manifestazione aperta al pubblico, ingresso Euro 5,00
Coupon riduzione scaricabile dal sito.
Orario:10-20

Per informazioni:
Organizzatore: Stazione Leopolda srl - Firenze
T.: +39/055/212622
F.: +39/055/212551
E-mail info@stazione-leopolda.com
www.stazione-leopolda.com

venerdì 1 gennaio 2010

Happy New Vintage Year


Tara Vintage: Luigi Patrizia Tara e Toffee vi augurano un felice, sereno e vintage 2010.