mercoledì 3 novembre 2010

"No Fake" Louis Vuitton Monogram Canvas buttare o non buttare 300,00 euro???


L'immagine seguente è presa da un famoso sito di aste on line e l'oggetto in questione intitolato come borsa louis vuitton vintage originale lo potete acquistare per soli 300,00 euro compralo subito.
Sarà Un affare???? o sarà una Bufala?? ebbene ci siamo un po rotti le p... di prese per il c....

Primissima regola - per il monogram canvas che è la tela monogrammata che un po tutti conoscono di louis vuitton- .
  1. Verificare il posizionamento del monogramma all'interno del taglio della tela.Molto semplicemente cosa c'è a sinistra e cosa c'è a destra - in alto e in basso (se vi sono scomparti in sporgenza o tasche aperte il sopra e sotto può ingannare o meglio ci vuole occhio ma lo spiegheremo poi).
  2. Se al posto di lv vi fossero le vostre iniziali vorreste che fossero centrate nella visuale della borsa?? penso di si e così voleva anche Georges Vuitton quando nel 1896 creò il monogramma più famoso al mondo inserendo lv come dedica al padre morto pochi anni prima
  3. Quindi se a sinistra ho una stellina a destra devo avere una stellina idem sopra sotto e il monogramma risultera centrato nel taglio della pezza.Vedi sotto riquadro blu e giallo.Il riquadro viola fa capire ancora più velocemente guardando tra 2 eventuali manici o strisce di pelle sulla borsa come in questo caso si vede subito la mancanza di centratura.I cerchietti rossi segnalano una cosa corretta ed una no.In un caso la lv è coperta da un pezzo di pelle e va bene(ovviamente in questo caso non va bene la centratura) . Nell'altro la lv viene tagliata in 2 a fine tela in alto e questo non va bene.
risparmieremo quindi 300,00 euro che potrete spendere da noi per una borsa originale e ora abbiamo qualche idea in più per non prendere una fregatura. Ora divertitevi a scoprire con una sola occhiata se la lv che vedete a" quel braccio" è buona o cattiva.

2 commenti:

  1. Grazie milleeeee!!! <3

    http://dazzling-wwwdazzling.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Mi piace molto il vostro blog e vorrei essere più vicina per fare un salto nel vostro meraviglioso atelier!

    Intanto vi aggiungo ai preferiti, così da non perdere i vostri futuri post (e mi metterò a leggere con attenzione anche quelli vecchi!!)...

    Ciao,
    B.

    RispondiElimina